Alema anche online effettua la vendita friselle pugliesi. Conosciute anche con il nome di frise o friselline se dalle dimensioni ridotte, sono ciambelle piatte e tonde di farina di grano duro croccante, da condire come le bruschette.
Le friselle sono un prodotto tipico della puglia e si fanno come se fossero taralli grandi, tagliati a metà in senso orizzontale e successivamenti informati.

vendita friselle pugliesi

Le migliori Friselle artigianali

Alema ha selezionato un produttore in capitanata, il granaio d’Italia, che si distingue per la selezione e l’attenzione per le materie prime l’alta qualità dei prodotti realizzati secondo antiche ricette. Gli Ingredienti delle friselle sono: farina di grano duro, olio extravergine di oliva, sale, lievito naturale.

Vendita Friselle Pugliesi

La vendita friselle pugliesi avviene online nello shop di Alema all’indirizzo http://shop.alemaitalianfood.it/38-friselle
Sono disponibili i seguenti prodotti:
Friselle di grano
Friselle di soia
Friselle integrali

La vendita friselle pugliesi avviene sia nel formato tradizionale che piccolo noto anche come frisellina. Le confezioni sono da 400 gr circa. Spediamo su tutto il territorio italiano mediamente con consegna in 48h. Acquista online oppure contattaci per maggiori informazioni.

fai la spesa online, ordina ora

Come condire le Friselle

Le friselle possono essere mangiate come bruschette quindi condite con ottimo olio extravergine di oliva (suggeriamo l’olio di peranzana di alta qualità), pomodori ed origano. In molti abbinano patè di olive oppure ortaggi sott’olio come quelli grigliati presenti nel nostro shop. In alternativa, le friselle soprattutto quelle grandi possono essere mangiate mettendole in ammolo per circa 30 secondi e poi condite sempre con pomodoro e origano.

friselle-pomodoro

Se sei un ristoratore, rivenditore di prodotti alimentari contattaci per avere condizioni di fornitura personalizzate.